Seleziona una pagina

FEDERICO QUADRELLI

Uno sguardo critico sulla realtà

“Non possiamo riconquistare fiducia se non siamo coerenti”

29 Mag 2020 | Attivismo

Federico Quadrelli parla della necessità di dare al Partito Democratico una forma partito e un’identità coerenti e distinguibili da parte dell’elettorato, anche guardando agli altri partiti europei.
Occorre aver chiaro chi siamo, cosa intendiamo fare e con quali altre forze politiche. Per costruire l’identità di un partito servono strutture permanenti in grado di valorizzare la partecipazione di iscritti e militanti, regolamentando i momenti di partecipazione e di costruzione della proposta politica.”

Non possiamo riconquistare fiducia se non siamo coerenti – L'intervento di Federico Quadrelli

“Non possiamo riconquistare fiducia se non siamo coerenti”.Federico Quadrelli parla della necessità di dare al Partito Democratico una forma partito e un’identità coerenti e distinguibili da parte dell’elettorato, anche guardando agli altri partiti europei. Occorre aver chiaro chi siamo, cosa intendiamo fare e con quali altre forze politiche. Per costruire l’identità di un partito servono strutture permanenti in grado di valorizzare la partecipazione di iscritti e militanti, regolamentando i momenti di partecipazione e di costruzione della proposta politica.#CentoFiori

Pubblicato da CentoFiori – per un nuovo PD su Venerdì 30 novembre 2018